Il tennis non va in vacanza (08/12)

Inserito il 7 dicembre 2013 22:18 da Davide Paganin in Articoli
Lorenzi 7 GettyIl week-end dei Playoff della Serie A1 si conclude a Rovereto, con le battute finali tra la Società Tennis Bassano e la Società Canottieri Aniene. Anche a Londra si conclude la settimana tennistica, con le finali del Champion's Tour.

Nella foto Paolo Lorenzi (Getty Images)

FINALI SERIE A1 ROVERETO

La terza giornata delle finali scudetto manderà in scena gli ultimi singolari maschili dello scontro tra la SC Bassano e la SC Aniene, che riprenderanno dal punteggio di 2 vittorie a 0 per il team vicentino.
Il programma verrà aperto alle 10.00 dalla sfida tra le terze linee: Jesse Huta Galung per il Bassano ed il marchigiano Simone Vagnozzi per Aniene.
A seguire l'ultimo duello 1 contro 1 di questa stagione, la sfida interessante tra gli operai di maggior successo della storia recente del tennis italiano: Paolo Lorenzi (entrato nei top-50 del ranking mondiale quest'anno, SCB) e Flavio Cipolla (che vanta un terzo turno agli US Open del 2008 ed una semifinale ATP a Casablanca oltre a diverse stagioni nei top-100, SCA).
Nel caso in cui almeno uno dei due match venisse vinto da Aniene, si procederà nel pomeriggio con i doppi maschili per decidere chi sarà la squadra numero 1 del 2013.
Il tutto sarà come sempre oggetto dell'impeccabile copertura in chiaro da parte di SuperTennis.

ATP CHAMPIONS TOUR

A Londra alle 13.00 italiane andrà in scena Legend's Final tra John McEnroe e Mats Wilander. A seguire ci saranno dapprima il doppio McNamara/Castle-Leconte/Enqvist e quindi la finale del Champion's Tour (determinata dai vincitori della fase a gironi, dove sono in lizza Santoro, Henman, Ivanisevic e Rafter).
Gli incontri saranno visibili via web grazie alla copertura dell'emittente britannica ITV4.


Per commentare e saperne di più, visita la sezione dedicata del Forum!










Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome