Il tennis non va in vacanza (06/12)
Inserito il 5 dicembre 2013 23:50 da Davide Paganin in Articoli
Il primo week-end di Dicembre si apre con le finali scudetto della Serie A1 italiana. La giornata di venerdì vedrà in campo due incontri dei singolari femminili.Nella foto Maria Elena Camerin
E' tempo di concludere la stagione con le finali scudetto dei massimi campionati a squadre nazionali maschili e femminili. Nel palazzetto di Rovereto si sfideranno per conquistare il tricolore la Società Tennis Bassano (composta da Andreas Seppi, Paolo Lorenzi, Alessio Di Mauro e Marco Crugnola) e la Società Canottieri Aniene (per la quale gareggeranno Potito Starace, Flavio Cipolla, Simone Vagnozzi e Vincenzo Santopadre).
La prima giornata permetterà di assistere però unicamente agli incontri femminili, nella sfida tra il Tennis Club Prato (di Maria Elena Camerin, Corinna Dentoni e Zuzana Kucova) ed il Tennis Club Genova (con Alberta Brianti, Reka Luca Jani ed Alice Balducci).
Il programma si aprirà alle 17.00 con il duello tra le terze forze dei due schieramenti (Zuzana Kucova ed Alice Balducci), mentre a seguire ci sarà l'incontro che vedrà opposte le due tenniste più forti presenti all'evento, ovvero Alberta Brianti e Maria Elena Camerin.
Ci sarà da subito la copertura televisiva di SuperTennis, che trasmetterà in chiaro ed in streaming la diretta di tutti i match. Domani toccherà ai primi incontri della finale maschile.
Per commentare e saperne di più, visita la sezione dedicata del Forum!