Azzurri in campo (18/11)
Inserito il 17 novembre 2013 17:59 da Davide Paganin in Articoli
La nuova settimana riparte unicamente dal Challenger di Andria, dove comunque sono numerosi gli azzurri che si apprestano a disputare il primo turno.Nella foto Walter Trusendi
CHALLENGER ANDRIA
Tutto è pronto per dare il via ufficiale al main draw del torneo pugliese, ultimo della stagione sul circuito ATP e Challenger.
Nella prima giornata i singolari con giocatori italiani impegnati si disputeranno tutti al Palasport, dove apriranno alle 12.00 le wild card Riccardo Ghedin e Claudio Grassi.
Alle 13.30 andrà in scena quello che si prospetta come l'incontro più spettacolare del programma, con in campo il nostro classe '95 Matteo Donati ed il canadese Frank Dancevic, protagonista di ottime prestazioni in casa sia a Febbraio in Coppa Davis (quando sconfisse nettamente Marcel Granollers) ed al Masters 1000 di Toronto (dove cedette al secondo turno solo in tre set a Jerzy Janowicz).
Nel tardo pomeriggio giocherà Walter Trusendi, impegnato in uno scontro durissimo alle 17.30 contro la testa di serie numero 2 del torneo, Andreas Haider Maurer.
La serata sarà tinta di azzurro da un derby, che avrà come protagonisti il toscano Matteo Trevisan ed il siciliano Gianluca Naso a partire dalle 20.30.
Tutti gli incontri godranno della copertura delle telecamere e saranno pertanto visibili in diretta streaming.
Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!