Azzurri in campo (08/11)

Inserito il 7 novembre 2013 22:45 da Davide Paganin in Articoli
Lorenzi 14Si prospetta una giornata particolarmente impegnativa per i due singolaristi azzurri ancora in corsa nei quarti di finale sul circuito Challenger. 

Nella foto Paolo Lorenzi

CHALLENGER ORTISEI

Alle 19.00 italiane promette spettacolo il programma del Campo Centrale, con la sfida che andrà in scena tra l'estroso canadese Frank Dancevic ed il top-30 Andreas Seppi. Come sempre sarà possibile vedere l'incontro in diretta streaming su e-tennis.

CHALLENGER BOGOTA

Dopo la sfida con Pablo Cuevas a Montevideo, il nostro Paolo Lorenzi avrà un'altro match contro un pericoloso tennista sudamericano, che vanta un best ranking di numero 21 al mondo. Il sienese infatti dovrà ripetere l'impresa compiuta nel 2011 al primo turno del Masters 1000 di Roma se vorrà avere la meglio sul brasiliano Thomaz Bellucci, che nella giornata di mercoledì ha dovuto fare doppia fatica per eliminare sia lo statunitense Wayne Odesnik che il colombiano Alejandro Gonzalez. L'incontro avrà la copertura delle telecamere e sarà il secondo dalle 18:00.


Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!




Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome