Azzurri in campo (08/10)
Inserito il 7 ottobre 2013 21:46 da Davide Paganin in Articoli
Giornata piena a tutti i livelli quella del martedì, con azzurri impegnati in ben sette tornei diversi tra ATP, WTA e Challenger.Nella foto Andreas Seppi, in azione oggi a Shanghai
MASTERS 1000 SHANGHAI
Tre azzurri oggi saranno di scena nel Masters 1000 cinese. Una vittoria è assicurata dal derby che vedrà opposti Fabio Fognini ed il qualificato Paolo Lorenzi, nel secondo match dalle 6.00 su un campo secondario (non coperto).
Alle 8.00 invece si potrà vedere all'opera su Sky Sport 2 l'altoatesino Andreas Seppi, che sfiderà sul Campo Centrale l'ex numero 1 del mondo Lleyton Hewitt.
WTA LINZ
Continua in Austria il percorso di Camila Giorgi, che dopo aver superato le qualificazioni affronterà Julia Georges nel secondo match dalle 12.00, con copertura delle telecamere attiva.
WTA OSAKA
Dall'altra parte del mondo giocherà Flavia Pennetta, che nel secondo match dalle 4.00 italiane se la vedrà con la statunitense Vania King. Sarà possibile vedere l'incontro in streaming.
CHALLENGER RENNES
Secondo match dalle 12.00 per Matteo Viola, all'esordio contro Henri Laaksonen.
CHALLENGER TASHKENT
In Uzbekistan, dopo l'eliminazione di Thomas Fabbiano, tocca ad Andrea Arnaboldi sostenere il primo esame, che porta il nome di Danai Udomchoke (ore 7.00). Nel quarto incontro di giornata sarà Lorenzo Giustino a misurarsi con l'idolo di casa Farrukh Dustov.
CHALLENGER SAN JUAN
Stefano Travaglia prosegue il tour argentino, passando dai Futures ai Challenger. Il tennista marchigiano avrà di fronte il francese Rochette, alle 19.00 italiane.
CHALLENGER SAO JOSE DO RIO PRETO
E' il giorno d'esordio di Gianluigi Quinzi, che però non sarà visibile contro il colombiano Alejandro Gonzalez, nel secondo match dalle 16.00 italiane.
Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!