Azzurri in campo (23/07)
Inserito il 23 luglio 2013 08:48 da Davide Paganin in Articoli
![lorenzi 11](/images/stories/Portale/raygiubilo/italiani/lorenzi/lorenzi_11.jpg)
Foto Ray Giubilo
ATP UMAGO
Paolo Lorenzi cerca la prima vittoria dopo l'infortunio subito in semifinale a Todi ad inizio mese, anche se oggi il compito non sarà semplice in Croazia contro lo slovacco Martin Klizan, nel secondo match dalle 16.30 italiane sul Campo 1, con unicamente il livescore a disposizione per seguire l'incontro.
WTA BAKU
Nel secondo match dalle 8.00 italiane la giovane Nastassja Burnett farà il suo esordio nel main draw, e troverà dall'altra parte della rete la georgiana Anna Tatishvili. L'incontro si disputerà sul Campo Centrale ed avrà la copertura delle telecamere.
CHALLENGER ASTANA
In Kazakistan giocherà sul Campo Centrale Riccardo Ghedin, che nel secondo match dalle 7.30 italiane sarà opposto al beniamino di casa Andrey Golubev. A breve invece (appena terminerà il ritardo per il maltempo) dovrebbe essere all'opera sul Campo 3 Claudio Grassi, che affronterà il russo Konstantin Kravchuk.
Entrambi gli azzurri saranno visibili in streaming.
CHALLENGER ORBETELLO
Programma intenso in casa Italia, dove ci sarà possibile vedere tutti i nostri in diretta su e-tennis.
Alle 11.30 comincerà il suo percorso Gianluca Naso, che dovrà superare il qualificato ceco Salaba sul Campo Centrale, mentre sul Campo 1 il toscano Adelchi Virgili ed il marchigiano Simone Vagnozzi daranno vita ad un derby.
Rimanendo sul palcoscenico principale, si susseguiranno nell'ordine (una volta terminato Naso) Di Mauro-Giorgini e Mertl-Giannessi, passando poi al programma serale con Volandri-Fabbiano alle 18.00 e Cecchinato-Arnaboldi alle 21.00.
CHALLENGER TAMPERE
Anche in Finlandia ci sarà lo streaming di e-tennis, che permetterà di vedere in azione Lorenzo Giustino, che alle 10.00 sfiderà il ceco Michal Schmid.
Relegato al Campo 7 invece Roberto Marcora, che cercherà di sorprendere il francese Pierre Hugues Herbert.
CHALLENGER GUIMARAES
Non saranno purtroppo visibili in nostri giocatori in Portogallo, per cui ci si dovrà accontentare del livescore del torneo.
Alle 10.00 italiane il '91 Alessandro Bega metterà alla prova la testa di serie numero 2 del torneo Benjamin Becker, mentre Matteo Donati, dopo aver superato le qualificazioni, giocherà contro l'austriaco Neuchrist.
Alle 14.00 toccherà a Matteo Viola ed Edoardo Eremin scendere in campo, rispettivamente con lo slovacco Ivo Klec e lo spagnolo Ivan Arenas Gualda.
Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!