Azzurri in campo (20/07)

Inserito il 20 luglio 2013 01:09 da Davide Paganin in Articoli
pennetta 7Quattro azzurri per quattro semifinali tutte da giocare ad Amburgo, Gstaad, Bad Gastein e Recanati. Partono anche i nuovi tornei con le qualificazioni, ed un gran numero di atleti azzurri al via.

Foto Ray Giubilo

ATP AMBURGO

Fabio Fognini dovrà vincere oggi per fugare ogni dubbio sull'ingresso ufficiale nei top-20. Non si prospetta di certo un match facile quello delle 12.00, con l'ex top-10 e specialista della superficie Nicolas Almagro dall'altra parte della rete. Il tutto sarà comunque visibile in diretta TV e streaming, grazie all'offerta di SuperTennis.

ATP UMAGO

Tenterà la via delle qualificazioni Viktor Galovic, che dovrà superare lo sloveno Blaz Kavcic per avere speranze di raggiungere l'obiettivo finale. L'incontro è previsto alle 10.00 italiane, con livescore disponibile.

ATP GSTAAD

In Svizzera ci prova ancora Francesco Vilardo, che ha discrete possibilità di passare almeno un turno, visto che al debutto affronterà il numero 1970 del mondo Alejandro Mendoza, come secondo match dalle 10.00.

WTA BAD GASTEIN

Karin Knapp prosegue la sua strada verso quello che potrebbe essere il suo primo titolo in carriera, ma in semifinale ad attenderla ci sarà alle 13.00 la tennista di casa Meusberger. La copertura delle telecamere garantirà la possibilità di accedere ad uno streaming.

WTA BASTAD

Penultimo atto in Svezia, dove tra Flavia Pennetta e la finale c'è la beniamina di casa Johanna Larsson. L'incontro si svolgerà alle 13.00 con la copertura di SuperTennis (in concomitanza con Amburgo).

CHALLENGER RECANATI

Alla caccia della prima finale in carriera Thomas Fabbiano, che dovrà munirsi di elmetto e pazienza per non cedere al potente servizio del francese Albano Olivetti. La semifinale sarà visibile a partire dalle 21.30 in diretta streaming su e-tennis.

CHALLENGER GUIMARAES

Derby nel primo turno di qualificazioni tra Matteo Civarolo ed il veterano Menga, che si sfideranno alle 12.00 italiane.

CHALLENGER ORBETELLO

Solo due saranno i primi turni di qualificazione da disputare, ovvero i derby delle 14.00 che vedranno in campo Evangelisti-Ales e Fabbriziani-Campo.
Alle 16.00 sarà tempo di secondi turni, con Zivkovic-Abbruciati, Turchetti-Salaba e Petrone.Spinnato.
A concludere la giornata saranno Augusto Virgili-Margaroli, Duran Merzetti e Becuzzi-Molina.


Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!








Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome