Azzurri in campo (16/07)

Inserito il 16 luglio 2013 08:34 da Davide Paganin in Articoli
quinzi 9Plotone azzurro oggi sul cemento di Recanati, mentre a Bastad la Grymalska cercherà di ben figurare nel tabellone principale.

Foto Ray Giubilo

WTA BASTAD

Nel secondo match dalle 11.00 sul Campo 1 la qualificata italiana Anastasya Grymalska si giocherà le sue carte contro l'ucraina Lesia Tsurenko, con livescore disponibile per seguire l'incontro.

CHALLENGER RECANATI

C'è di che fare indigestione a Recanati, dove ben sette incontri con azzurri all'opera avranno la copertura streaming da parte di e-tennis.
Partiamo ad elencarli dal Campo Centrale, dove si aprirà alle 11.00 con Salvatore Caruso che proverà a superare il croato Nikola Mektic. A seguire l'estroso Adelchi Virgili cercherà la prima vittoria in un main draw ai danni dell'australiano Dane Propoggia. 
Nel pomeriggio, non prima delle 15.00, Andrea Arnaboldi sarà in azione per dar seguito alla striscia vincente aperta di Sassuolo, ma per riuscirci dovrà battere lo spagnolo Gerard Granoellers.
In sessione serale, alle 19.00 Flavio Cipolla debutterà con il ceco Michal Konecny, mentre a chiudere in bellezza alle 21.30 ci sarà il derby tra i giovani marchigiani Stefano Travaglia e Gianluigi Quinzi.
Sul Grandstand rimane spazio nel terzo match dalle 11.00 per Alessandro Bega, impegnato con il francese Pierre Hugues Herbert. In serata Luca Vanni darà seguito al duello Italia-Francia scontrandosi con Gregoire Burquier.


Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!








Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome