Azzurri in campo (15/07)

Inserito il 14 luglio 2013 23:13 da Davide Paganin in Articoli
viola 3Parte ufficialmente la nuova settimana tennistica, con i main draw di Amburgo, Bogotà, Bastad e Bad Gastein, oltre ai match di conclusione delle qualificazioni.

Foto Ray Giubio

ATP AMBURGO

Alle 13.20 italiane Paolo Lorenzi disputerà sul Campo Centrale il proprio match d'esordio contro il tedesco Daniel Brands. Ci sarà la copertura delle telecamere per seguire l'incontro in streaming (la diretta di SuperTennis partirà soltanto giovedì).

ATP BOGOTA

Anche Matteo Viola, seppur oltreocenano, giocherà su un Campo Centrale, opposto all'ucraino Ilya Marchenko. Anche qui la copertura dovrebbe prevedere la possibilità di seguire il match in streaming, alle 20.00 italiane.

WTA BASTAD

Turni finali di qualificazione per Alberta Brianti ed Anastasya Grymalska, che se la vedranno rispettivamente con la ceca Martincova e l'olandese Hogenkamp.
Sul Campo Centrale (visibile) ci sarà nel secondo match dalle 15.00 italiane la brindisina Flavia Pennetta, impegnata contro Mariana Duque Marino.

WTA BAD GASTEIN

Campo 1 per Karin Knapp, che nel secondo incontro dalle 10.00 affronterà la russa Valeria Soloyeva, con livescore disponibile.

CHALLENGER RECANATI


Turno finale di qualificazioni nel torneo italiano, dove ci sarà la copertura streaming di e-tennis. Alle 10-30 si disputeranno Virgili-Grigelis e Bega-Ouahab, mentre un successo dei nostri è garantito dal derby Eremin-Vanni.


Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome