Azzurri in campo (13/07)

Inserito il 13 luglio 2013 00:42 da Davide Paganin in Articoli
errani 9Il sabato vede molti azzurri impegnati non solo nelle qualificazioni per la settimana prossima, ma soprattutto nelle fasi finali di questo week-end.

Foto Ray Giubilo

ATP STOCCARDA

Alle 14.00 un importantissimo incontro attende Fabio Fognini, che cercherà la terza finale in carriera ai dani dello spagnolo Roberto Bautista Agut. L'incontro andrà in diretta TV e streaming su SuperTennis.

WTA PALERMO

In Sicilia si spera in una finale tutta italiana. Alle 17.45 Roberta Vinci affronterà la spagnola Cabeza Candela, mentre due ore più tardi la campionessa in carica Sara Errani se la vedrà con la ceca Klara Zakopalova. Entrambi i match andranno in onda su SuperTennis.

ATP AMBURGO

Filippo Volandri comincerà il proprio percorso nelle qualificazioni contro lo slovacco Pavol Cervenak, nel secondo incontro dalle 11.00 italiane. Disponibile il livescore dell'ATP.

WTA BASTAD

Secondo e terzo match dalle 10.30 italiane per Anastasya Grymalska ed Alberta Brianti. La prima esordirà nel tabellone cadetto del torneo svedese contro la tennista locale Sandra Roma, mentre la seconda debutterà contro Ksenia Palkina.
Disponibile il livescore della WTA.

WTA BAD GASTEIN

In Austria tre azzurre sono alla caccia di un posto ne tabellone principale. Secondo match dalle 10.00 per Francesca Palmigiano, opposta alla bulgara Ana Bogdan. Il terzo match (sempre dalle 10.00) vedrà di fronte Claudia Coppola ed Anna Zaja. Nel quarto incontro Anna Giulia Remondina sfiderà la bosniaca Tinijc.
Si dovrà seguire il livescore per essere aggiornati in diretta sugli eventi.

CHALLENGER SAN BENEDETTO

Anche nelle Marche si spera in un derby in finale. Alle 18.30 Thomas Fabbiano giocherà contro il portoghese Joao Sousa, mentre alle 21.00 si contenderanno il posto per l'atto decisivo del torneo Martin Klizan e Stefano Travaglia.
Puntuale come sempre sarà la copertura di e-tennis.

CHALLENGER RECANATI

Programma fitto con il primo turno delle qualificazioni. Si aprirà alle 9.30 con Stancati-Grigelis ed il derby Vilardo Castagna, seguiti da Donati-Kekez e Frigerio-Bega. Come terzi match di giornata ci saranno Ouahab-Di Nicola e Ghedin Civarolo.
La sessione pomeridiana comincerà alle 13.00 con Becuzzi-Sarra e Galovic-Virgili, dopodichè scenderanno in campo Lombardi-Vaccarini. Tre azzurri giocheranno come terzo match dale 13.00: il derby Gaio-Eremin e la sfida Castagna-Bader.
Alle 18.00 si giocheranno Vanni-Zivkovic e Di Ienno-Agar, concludendo infine con Aloisi-Elliot.


Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!


















Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome