Azzurri in campo (05/07)

Inserito il 5 luglio 2013 00:37 da Davide Paganin in Articoli
quinzi 12Wimbledon torna a tingersi d'azzurro nella seconda settimana, grazie alla presenza di Gianluigi Quinzi e della copertura di Sky Sport nel torneo Juniores. Tanti match da vedere anche nel circuito Challenger.

Foto Ray Giubilo

WIMBLEDON

Semifinali del torneo Juniores incluse nell'offerta di Sky Sport. Alle 12.30 italiane sul Campo 3 ci sarà l'interessantissima sfida tra il nostro Gianluigi Quinzi, alla caccia della prima finale Slam, ed il tennista di casa Kyle Edmund, che qui ha fatto più volte sfoggio di un ottimo tennis anche nel torneo maggiore, battendo nella scorsa edizione (nel tabellone cadetto) anche un top-100 quale Daniel Gimeno Traver.

CHALLENGER TODI

Programma pieno di match con tennisti italiani sul campo principale degli Internazionali d'Umbria, dove come sempre sarà puntuale la copertura streaming di e-tennis.
Si partirà alle 13.00 con il quarto di finale tra Gianluca Naso ed il colombiano Santiago Giraldo, con il siculo che dovrà dare il meglio di sè per cercare di raggiungere le semifinali.
Alle 15.30 il favorito del torneo Paolo Lorenzi dovrà confermare il pronostico contro il cileno Hans Podlipnik Castillo, giunto ai quarti dopo aver eliminato Alessio Di Mauro al fotofinish del primo turno.
Infine toccherà anche alla sorpresa del torneo Thomas Fabbiano, che dopo la clamorosa vittoria su Albert Ramos dovrà continuare al massimo delle sue possibilità per eliminare anche il numero 6 del seeding Andrej Martin, finalista due settimane fa al Challenger di Milano.

CHALLENGER TIMISOARA

Tutte le speranze in Romania sono riposte nel marchigiano Simone Vagnozzi, impegnato in un match a dir poco difficile con l'austriaco Andreas Haider Maurer. L'incontro è previsto come secondo a partire dalle 15.00 italiane ed avrà la copertura del livescore dell'ATP.

CHALLENGER PORTOROZ

Discorso analogo per Flavio Cipolla, che dovrà vedersela contropronostico e in campo avverso con lo sloveno Aljaz Bedene, alle 18.30 italiane.


Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!








Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome