Azzurri in campo (21/06)
Inserito il 20 giugno 2013 21:48 da Davide Paganin in Articoli
A Eastbourne Andreas Seppi cerca la terza finale consecutiva, mentre a Tanger Giustino cerca la prima finale in carriera nel circuito Challenger. Menù completo invece a Milano, dove in quattro match atrettanti azzurri cercheranno un posto da protagonisti per le semifinali.Foto Ray Giubilo
ATP EASTBOURNE
Andreas Seppi cercherà di rendere Eastbourne il proprio giardino di casa arrivando per la terza volta in finale in tre anni. A tentare di ostacolarlo ci sarà il francese Gilles Simon, nell'incontro previsto come secondo dalle 15.30 italiane e con la copertura televisiva di Eurosport.
CHALLENGER TANGER
La semifinale tra Lorenzo Giustino e lo spagnolo Pablo Carreno Busta si disputerà come secondo incontro dalle 13.00 italiane ed avrà la copertura TV e stremaing da parte del canale sportivo marocchino ARRYADIA.
CHALLENGER MILANO
Poker di azzurri in gara nel capoluogo lombardo. Aprirà le danze alle 11.30 Andrea Arnaboldi, che metterà alla prova il '92 serbo Filip Krajinovic, vincitore ieri su Riccardo Bellotti. A seguire toccherà alla rivelazione del torneo Riccardo Sinicropi, che si ritroverà di fronte lo slovacco Norbert Gombos.
Alle 16.00 il favorito per la conquista del titolo Filippo Volandri dovrà fare un altro passo avanti verso il primo titolo stagionale, superando l'ecadoregno Julio Cesar Campozano.
Chiuderà la giornata alle 18.00 Simone Vagnozzi, che dopo aver estromesso Matteo Trevisan proverà a fare altrettanto con lo slovacco Andrej Martin.
Per tutti gli incontri ci sarà la diretta streaming di e-tennis.
Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!