Azzurri in campo (20/06)
Inserito il 20 giugno 2013 00:09 da Davide Paganin in Articoli
Nell'ultima giornata di qualificazioni a Roehampton tutte e tre le azzurre presenti nel tabellone cadetto di Wimbledon si giocheranno il posto per il main draw nel turno decisivo. A Eastbourne e Tanger è tempo di quarti di finale, mentre a Milano si disputeranno gli ultimi secondi turni.Foto Ray Giubilo
QUALIFICAZIONI WIMBLEDON
Tutte e tre le azzurre disputeranno l'ultimo match di qualificazioni alle 13.00 italiane. Sul Campo 7 Corinna Dentoni sfiderà la francese Virginie Razzano, sul Campo 8 Maria Elena Camerin affronterà l'israeliana Julia Glushko ed infine Nastassja Burnett se la vedrà sul Campo 14 con la kazaka Galina Voskoboeva.
Sarà possibile come sempre seguire tutti gli incontri sul livescore del sito ufficiale del torneo.
ATP EASTBOURNE
Giocheranno sul Campo 1 i primi giocatori dell'italtennis maschile, con la copertura delle telecamere attiva che garantirà quantomeno la possibilità di seguire i nostri in streaming.
Nel secondo match dalle 12.00 Fabio Fognini si misurerà con il croato Ivan Dodig, battuto l'ultima volta nella storica vittoria decisiva in Coppa Davis Italia-Croazia a Torino lo scorso Febbraio.
Impegno durissimo a seguire invece per Andreas Seppi, che cercherà di ottenere la prima vittoria in carriera contro l'ormai veterano Radek Stepanek (finora sono state ben sei le sconfitte dell'altoatesino in altrettanti match disputati contro il tennista ceco, l'ultima delle quali avvenuta proprio sull'erba l'anno scorso ad Halle).
CHALLENGER MILANO
Tre posti ai quarti per quattro azzurri, poichè un'eliminazione ed un successo saranno garantiti dal derby che aprirà il programma alle 11.00 sul Campo Centrale con Matteo Trevisan e Simone Vagnozzi separati dalla rete.
Alle 16.00 la rivelazione del primo turno Riccardo Sinicropi cercherà di sorprendere anche il tedesco Tim Puetz, mentre chiuderà la giornata alle 18.00 il campano Potito Starace, chiamato a superare la prova slovacco Andrej Martin.
Per tutti gli incontri ci sarà la diretta streaming di e-tennis.
CHALLENGER TANGER
Alla caccia della prima semifinale in carriera sul circuito Challenger Lorenzo Giustino, che per riuscirci dovrà mettere fuori gioco anche l'austriaco Gerald Melzer nel match che si terrà alle 12.00 italiane sul Campo Centrale, con la trasmissione in TV e streaming da parte di ARRYADIA Sport.
Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!