Azzurri in campo (19/06)

Inserito il 19 giugno 2013 09:31 da Davide Paganin in Articoli
cipolla 10Al mercoledì è ancora ricchissima la presenza azzurra sul circuito, con l'importante turno decisivo delle qualificazioni maschili di Wimbledon su tutti.

Foto Ray Giubilo

QUALIFICAZIONI WIMBLEDON

Per il secondo turno del tabellone cadetto femminile Nastassja Burnett sarà all'opera nel terzo match dalle 12.00 italiane sul Campo 7, opposta alla russa Vera Dushevina. Secondo match sul Campo 4 invece per Maria Elena Camerin, che per approdare al turno decisivo dovrà superare la rumena Andreea Mitu. Per completare il quadro delle ragazze, Corinna Dentoni se la vedrà alle 12.00 sul Campo 5 contro la francese Julie Coin.
Si gioca un match ben più importante Flavio Cipolla, che contenderà un posto nel tabellone principale al tedesco Bastian Knittel alle 15.00 sul Campo 10.
Tutti gli incontri avranno la copertura del livescore ufficiale del torneo.

ATP EASTBOURNE

Relegati su campo secondari gli azzurri, senza la possibilità di copertura streaming: per oggi ci si dovrà accontentare del livescore ATP.
Nel terzo match dalle 12.00 italiane sul Campo 2 ci sarà la riedizione della semifinale del 2012 tra il finalista uscente Andreas Seppi e lo statunitense Ryan Harrison, solo che questa volta in alio c'è un posto ai quarti di finale.
Secondo ostacolo anche per Fabio Fognini, che nel secondo match sul Campo 4 dovrà affrontare lo slovacco Martin Klizan.

ATP HERTOGENBOSCH

Ottavi di finale che vedranno confrontarsi lo svizzero Stanislas Wawrinka ed il toscano Paolo Lorenzi. L'incontro avrà luogo alle 14.30 sul Campo Centrale con la copertura TV e streaming di SuperTennis.

WTA HERTOGENBOSCH

Dopo il match di Lorenzi, ci sarà ancora dell'azzurro sul Campo Centrale di Rosmalen, poichè la tarantina Roberta Vinci cercherà di vendicarsi sulla rumena Simona Halep, che ha vinto l'ultimo scontro sulla terra rossa di Roma.
Anche questo incontro avrà la copertura televisiva di SuperTennis.

CHALLENGER MILANO

Tris azzurro sul Campo Centrale: alle 13.00 il canturino Andrea Arnaboldi sfiderà il giapponese Taro Daniel, mentre a seguire Riccardo Bellotti se la vedrà con il coetaneo Filip Krajinovic.  Chiuderà il programma non prima delle 18.00 il livornese Filippo Volandri, chiamato a battere l'argentino Maximo Gonzalez.
Tutti gli incontri avranno la copertura streaming di e-tennis.

CHALLENGER TANGER

Occasione importante di provare a raggiungere il secondo quarto di finale in un Challenger per Lorenzo Giustino, che nel secondo match dalle 14.00 italiane sul Campo Centrale si vedrà opposto alla wild card locale Hicham Khaddari.
Sarà possibile vedere l'incontro in diretta TV e streaming grazie al canale marocchino ARRYADIA Sport.


Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!




Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome