Azzurri in campo (05/05)

Inserito il 4 maggio 2013 22:51 da Davide Paganin in Articoli
vinci 3Oggi arriverà il secondo titolo stagionale sul circuito Challenger per un giocatore italiano in quel di Napoli, mentre a Madrid si completerà il quadro del primo turno del tabellone femminile.

Foto Ray Giubilo

WTA MADRID

Solo Roberta Vinci sarà visibile domani, grazie alla copertura delle telecamere nei tre campi principali del torneo madrileno: la tarantina giocherà sullo Stadium 3 nel quinto match dalle 11.00 contro Varvara Lepchenko e sara visibile in TV e streaming grazie alla copertura di SuperTennis.
Non visibili invece i match di Francesca Schiavone (secondo match dalle 11.00 sul Campo 1 contro Maria Teresa Torro Flor), Camila Giorgi (quarto match con Nadia Petrova, sul medesimo campo) e di Flavia Pennetta (opposta a Kaia Kanepi nel secondo match sul Campo 7).

CHALLENGER NAPOLI

Una poltrona per due, o meglio: un trofeo per due. Da una parte il beniamino di casa, Potito Starace, e dall'altra il giovane classe '90, Alessandro Giannessi, proveranno a mettere le mani sul proprio primo titolo stagionale, in un torneo che significa molto per entrambi. La finale sarà trasmessa alle 11.00 in diretta streaming da e-tennis.


Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!








Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome