Azzurri in campo (04/05)
Inserito il 3 maggio 2013 22:39 da Davide Paganin in Articoli
E' tempo di semifinali, con un quartetto azzurro alla caccia di un posto nella contesa dei titoli tra Estoril e Napoli.Foto Ray Giubilo
ATP ESTORIL
E' la giornata di Andreas Seppi in Portogallo: l'altoatesino affronterà nel secondo match dalle 15.30 italiane il numero 4 del mondo David Ferrer, con la copertura TV di Eurosport 2.
MASTERS 1000 MADRID
Flavio Cipolla cerca il primo passo verso il main draw nel torneo che lo vide protagonista poche stagioni fa, quando proprio partendo dal tabellone cadetto riuscì a qualificarsi e battere Andy Roddick. Il tennista romano esordirà con il canadese Jesse Levine nel terzo match dalle 11.00 sul Campo 6, con copertura livescore disponibile.
WTA MADRID
Camila Giorgi è già al turno decisivo di qualificazioni ed alle 12.30 sfiderà la tennista locale Garbine Murguruza sul Campo Centrale. Nello stesso palcoscenico alle 19.00 ci sarà il debutto settimanale di Sara Errani, opposta ad Urszula Radwanska.
Entrambi gli incontri avranno unicamente copertura livescore.
CHALLENGER NAPOLI
Tre poltrone per due in quel di Napoli. A rimetterci sicuramente tra gli azzurri sarà uno tra Alessandro Giannessi e Filippo Volandri, che si affronteranno alle 10.00 sul Campo Centrale. A seguire invece cercherà di garantire un derby italiano anche in finale Potito Starace, che per riuscirci dovrà battere il francese David Guez. Per entrambi gli incontri ci sarà il servizio streaming di e-tennis.
CHALLENGER ROMA
Giornata intensa con l'avvio delle qualificazioni nel secondo torneo Challenger della capitale. Sul Campo 1 ci saranno, a partire dalle 9.00 della mattina, dapprima Paolo Macri (opposto a Jean Andersen), quindi a seguire in ordine Daniele Giorgini (impegnato nel derby con Andrea Marra), Lorenzo Camilli (chiuso dal numero 1 del seeding Andrej Martin) ed Alessandro Fuzio, che sfiderà il tedesco Andreas Beck.
Metà degli azzurri giocheranno sul Campo 3: da programma i primi saranno Nicola Ghedin e Cristiano Compagnone, seguiti prima da Giacomo Pirozzi e Maxime Texeira, poi da Danilo Gargano e Denys Mylokostov, per chiudere infine con Marco Crugnola e Filippo Giorgetti.
Match di livello sul Campo 7, dove a debuttare sarà Walter Trusendi contro lo spagnolo Adrian Menendez Maceiras, seguito da Giuseppe Fischietti (posto di fronte a Julio Cesar Campozano), con a concludere il programma l'ex top-50 Andrey Golubev ed il nostro Marco Viola.
Ci sarà il livescore dell'ATP per seguire tutti gli incontri.
Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!