Azzurri in campo (03/05)

Inserito il 2 maggio 2013 22:56 da Davide Paganin in Articoli
volandri 4Discreta truppa azzurra in corsa questa settimana nei quarti di finale: ben 6 andranno alla caccia di un posto da protagonisti nel week-end. Al via anche le qualificazioni del WTA di Madrid.

Foto Ray Giubilo

ATP ESTORIL

Giocheranno sul Centralito i due azzurri rimasti in gara, con la copertura delle telecamere che dovrebbe rendere possibile seguire i match in streaming. Alle 15.00 scenderà in campo Fabio Fognini, che cercherà di arginare l'ascesa del giovane spagnolo Pablo Carreno Busta, mentre a seguire (non prima delle 17.00 italiane), Andreas Seppi cercherà la personale rivincita su Tommy Robredo.

WTA MADRID

Camila Giorgi disputerà il primo turno di qualificazioni contro la bielorussa Govortsova nel terzo match dalle 12.00 italiane, con livescore disponibile.

CHALLENGER NAPOLI

Tris italiano sul Campo Centrale, dove ci sarà la copertura streaming di e-tennis. Alle 12.00 Alessandro Giannessi sarà il primo a tentare l'accesso alle semifinali, sfidando il francese Jonathan Dasnieres De Veigy. Alle 14.00 invece sarà il beniamino di casa Potito Starace a cercare il rilancio nel circuito e nel ranking, ma per farlo dovrà superare il kazako Andrey Golubev. Infine sarà Filippo Volandri a chiudere la giornata, opposto al serbo Dusan Lajovic.

CHALLENGER TUNISI

Il solo Andrea Arnaboldi è riuscito ad ottenere un posto per i quarti di finale, dove affronterà il francese Kenny De Schepper nel secondo match dalle 13.30 italiane, con la copertura di e-tennis disponibile.


Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!







Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome