Azzurri in Campo (06/04)

Inserito il 5 aprile 2013 23:44 da Davide Paganin in Articoli
seppi 1L'inizio delle qualificazioni nei tornei della settimana prossima riporta una nuova ventata azzurra, che si accompagnerà al week-end di Coppa Davis.

Foto Ray Giubilo

COPPA DAVIS CANADA-ITALIA

Oggi alle 23.00 italiane si giocherà il doppio a Vancouver, ma bisognerà attendere fino all'ultimo per conoscere le formazioni che scenderanno in campo. L'unica certezza è che l'incontro sarà trasmesso in diretta TV e streaming da SuperTennis.


ATP CASABLANCA

Sul Campo 2 in Marocco ci saranno Potito Starace, opposto nel terzo match dalle 12.00 italiane al giovane svizzero Henri Laaksonen, e a seguire Filippo Volandri, che debutterà con la wild card locale Omar El Hizaz
Un derby italiano andrà in scena nel primo incontro sul Campo 6, dove a sfidarsi saranno il ligure Alessandro Giannessi e Gianluca Naso. Sarà possibile seguire tutti gli azzurri in azione grazie al livescore dell'ATP.

WTA KATOWICE

Giocheranno in serata le due tenniste italiane in gara in Polonia: Corinna Dentoni giocherà sul Campo Centrale nel settimo incontro di giornata contro la wild card Katarzyna Kawa, mentre Maria Elena Camerin se la vedrà nel sesto match sul Campo 1 contro la tedesca Anna Lema Friedsam. Disponibile il livescore della WTA per entrammbe.

CHALLENGER MERSIN

In Turchia torna all'opera il giramondo Enrico Becuzzi, che affronterà nel secondo match dalle 10.00 italiane il tennista di casa Gokberk Ergeneman, con livescore disponibile.

CHALLENGER GUADALAJARA

Oggi è previsto doppio turno in Messico, dove sono presenti due azzurri. Thomas Fabbiano esordirà sul Campo Centrale nel secondo match dalle 18.00 italiane contro il giapponese Toshihide Matsui, per poi sfidare a mezzanotte il vincente di un derby tra wild card locali.
Erik Crepaldi se la vedrà con il tedesco Peter Torebko sul Campo 5 alle 18.00, per giocare in caso di succecesso con un tennista fuori dalla top 1000 del ranking mondiale.

CHALLENGER ITAJAI

Alle 15.00 in Brasile esordisce Stefano Travaglia nel primo turno di qualificazioni, opposto al locale Jose Pereira, mentre nel quarto match di giornata chiuderà il programma sul Campo 2 Federico Gaio, posto di fronte a Thales Turini.


Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!






Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome