Azzurri in campo (30/03)

Inserito il 30 marzo 2013 10:14 da Davide Paganin in Articoli
lorenzi 12Giornata molto importante nei tornei Challenger: Paolo Lorenzi cerca il ritorno nella top 50 che varrebbe un posto nel main draw del prossimo Masters 1000 di Roma, mentre Alessio Di Mauro andrà alla ricerca della prima finale stagionale sul circuito per rientrare tra i top 300 del ranking. Al via anche le qualificazioni dei tornei della prossima settimana.

Foto Ray Giubilo

CHALLENGER PEREIRA

Dovrà dare il meglio di se stesso oggi Paolo Lorenzi, dopo una settimana finora non troppo positiva come qualità di gioco espressa. La semifinale del torneo colombiano lo vedrà opposto a Paul Capdeville, più arretrato in classifica rispetto al nostro ma sempre pericoloso in questi tornei sudamericani su terra rossa. 
L'incontro si svolgerà sul Campo Centrale a partire dalle 17.00 italiane, con la copertura delle telecamere che renderà il tutto visibile in streaming.

CHALLENGER SAN LUIS POTOSI

La settimana finora perfetta di Alessio Di Mauro potrebbe continuare sul Campo Centrale in Messico. Il tennista siciliano, che in questo torneo ha un bilancio di 12 set vinti e 0 persi, cercherà di sorprendere anche lo yankee Tennys Sandgren, che agli ottavi aveva eliminato Thomas Fabbiano.
L'incontro sarà visibile come secondo match dalle 21.00 italiane.

WTA CHARLESTON

Sul Campo 4 andrà in scena per la seconda volta in due settimane la sfida tra giovani speranze: Nastassja Burnett ed Ashleigh Barty. Il match andrà in scena come secondo a partire dalle 15.00 italiane ed avrà la copertura del livescore WTA.

CHALLENGER LEON

Un altro trio azzurro cercherà il main draw in Messico, dove al momento nessun italiano è nel main draw (salvo Special Exempt sfruttato da Di Mauro). 
Sullo Stadium giocherà il quarto incontro dalle 17.00 italiane Simone Vagnozzi, seconda testa di serie del tabellone cadetto, opposto allo statunitense Austin Krajicek.
Alla stessa ora ma sul Campo 5 ci sarà Thomas Fabbiano, numero 8 del seeding ed in corsa nello stesso spot di Vagnozzi. Il tennista pugliese se la vedrà con il sudafricano Fritz Wolmarans.
Presente anche Riccardo Ghedin, che anticiperà la scesa in campo di Fabbiano nel secondo match dalle 17.00 italiane; per lui il compito sarà subito impegnativo contro il croato Franco Skugor.
Sarà possibile seguire tutti gli incontri grazie al livescore del torneo.


Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome