Azzurri in campo (29/03)

Inserito il 29 marzo 2013 12:07 da Davide Paganin in Articoli
lorenzi 10Oggi tocca ai quarti di finale dai tornei Challenger, dove gli ultimi due azzurri rimasti in corsa cercheranno di conquistare punti importanti per il ranking.

Foto Ray Giubilo

CHALLENGER PEREIRA

Stesso posto e stessa ora per Paolo Lorenzi in Colombia: il toscano giocherà per la terza volta consecutiva alle 16.30 italiane sul Campo Centrale, questa volta contro l'argentino Facundo Bagnis. Anche oggi sarà disponibile la copertura delle telecamere per vedere il match in streaming.

CHALLENGER SAN LUIS POTOSI

Si è uadagnato un posto sul Campo Centrale il trentaseienne Alessio Di Mauro, che cercherà di allungare la sua striscia di cinque vittorie consecutive contro il francese Gregoire Burquier. L'incontro sarà visibile a partire dalle 20.00 italiane.


Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!




Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome