Azzurri in campo (25/03)

Inserito il 25 marzo 2013 09:59 da Davide Paganin in Articoli
errani 15Settima giornata d'incontri a Miami, dove saranno tre gli azzurri protagonisti. Oggi si decidono anche i turni decisivi delle qualificazioni nei Challenger, dove sono ancora 4 i nostri rappresentanti che ambiscono ad un posto in main draw.

Foto Ray Giubilo

MASTERS 1000 MIAMI

E' di nuovo il turno di Andreas Seppi di scendere sul cemento di Miami. L'altoatesino sfiderà oggi, nel secondo match dalle 16.00 italiane sul Campo 1, il brasiliano Thomaz Bellucci, ancora in dubbio a causa di un problema fisico. L'incontro andrà in onda su Sky Sport.

WTA MIAMI

Il Campo 1 sarà totalmente azzurro oggi, poichè a seguire del match di Seppi toccherà a Roberta Vinci giocarsi un posto ai quarti di finale contro la francese Alize Cornet. Inoltre dopo la tarantina giocherà anche Sara Errani, impegnata nella sfida impegnativa con la serba Ana Ivanovic. Tutti gli incontri godranno della copertura delle telecamere.

CHALLENGER PEREIRA

Tre moschettieri italiani si giocano il main draw ed i 5 punti ATP in palio nel turno decisivo di qualificazioni in Colombia. Sul Campo Centrale ci sarà alle 16.30 italiane Stefano Travaglia, chiamato alla prova venezuelana David Souto. Sullo stesso campo ma alle 20.00 nostrane potrebbe giocare Federico Gaio, ma solo se riuscirà a vincere il terzo set (dopo la sospensione per oscurità di ieri) contro Sergio Galdos alle 17.00 sul Campo 1
Per concludere ci sarà anche Claudio Grassi, che alle 18.00 sul Campo 1 sarà opposto all'ecuadoriano Ivan Endara.

CHALLENGER SAN LUIS POTOSI

Cercherà di agguantare il suo primo main draw Challenger stagionale Alessio Di Mauro, che si troverà di fronte nell'atto decisivo delle qualificazioni in messico il numero 1 del seeding Norbert Gombos. L'incontro si svolgerà alle 20.00 italiane ed avrà copertura livescore.


Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome