Azzurri in campo (28/02)

Inserito il 28 febbraio 2013 15:50 da Davide Paganin in Articoli
fognini 3Giovedì ancora ricco di tennis targato Italia, con ben otto atleti azzurri impegnati nei tornei del circuito ATP e WTA. Tutti gli incontri maschili inoltre saranno visibili tra TV e streaming.

Foto Ray Giubilo

ATP DUBAI

Sul Campo Centrale di Dubai va in scena alle 16.00 italiane (con diretta TV su SuperTennis) la sfida impossiibile tra il numero 1 d'Italia Andreas Seppi ed il numero 1 del mondo Novak Djokovic.

ATP ACAPULCO

In messico continua l'avventura di Paolo Lorenzi e Fabio Fognini, entrambi impegnati oggi sul Campo Centrale (con diretta TV su SuperTennis). Il toscano scenderà sulla terra rossa messicana alle 23.00 italiane contro David Ferrer, mentre a seguire il ligure sfiderà per un posto in semifinale il colombiano Santiago Giraldo (semifinalista del 2012).

WTA ACAPULCO

Tutte le azzurre ancora in gara giocheranno sul Campo 2: alle 23.00 Francesca Schiavone se la vedrà con la numero 2 del seeding Carla Suarez Navarro, mentre nel terzo match il secondo scontro Italia-Spagna vedrà opposte Karin Knapp e Silvia Soler Espinosa. Chiuderà il programma Sara Errani, numero 1 del seeding, che sfiderà l'olandese Kiki Bertens
Sarà possibile seguire tutti gli incontri grazie al livescore della WTA.

CHALLENGER SALINAS

Tempo di quarti di finale anche in Ecuador, dove Stefano Travaglia e Gianluca Naso giocheranno sul Campo Centrale con copertura streaming (in caso di vittoria i due si scontreranno per conquistare l'opportunità di competere per il titolo nell'atto decisivo). Il primo affronterà nel secondo match dalle 17.00 il cileno Hans Podlipnik Castillo, mentre il secondo nel quarto incontro cercherà il suo posto in semifinale vendicando la sconfitta di Thomas Fabbiano contro l'argentino Renzo Olivo.


Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!













Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome