Azzurri in campo (27/02)
Inserito il 27 febbraio 2013 12:05 da Davide Paganin in Articoli
![errani 7](/images/stories/Portale/raygiubilo/italiane/errani/errani_7.jpg)
Foto Ray Giubilo
ATP DUBAI
E' chiamato ad una buona prova per approdare ai quarti dell'ATP 500 arabo il numero 1 azzurro Andreas Seppi. L'altoatesino sfiderà il ceco Lukas Rosol nel secondo match sul Campo 1 a partire dalle 11.00 italiane. Ci sarà unicamente il livescore per seguire l'incontro.
ATP ACAPULCO
Giornata imortante per i due italiani in gara nel torneo messicano. Nel secondo match dalle 23.00 sul Campo 2 il ligure Fabio Fognini cercherà di dare seguito all'exploit ai danni di Stanislas Wawrinka affrontando lo sloveno in ascesa Aljaz Bedene, che ha estromesso dal torneo David Nalbandian.
Sul Campo 3 cercherà di coronare un sogno Paolo Lorenzi, che in caso di successo sullo spagnolo Pablo Andujar riuscirebbe finalmente a sfondare tra i top 50 della classifica ATP. L'incontro si svolgerà come terzo dalle 23.00 italiane ed avrà copertura livescore.
WTA ACAPULCO
L'unica giocatrice italiana a scendere sul Campo Centrale sarà nuovamente Sara Errani: la numero 1 del seeding affronterà alle 23.00 italiane la canadese Eugenie Bouchard. Alla stessa ora ma sul Campo 2 giocherà la milanese Francesca Schiavone, alla ricerca dei primi quarti di finale stagionali contro la kazaka Sesil Karatantcheva.
Il terzo match sul Campo 5 invece vedrà impagnata Karin Knapp, opposta alla svizzera Romina Oprandi. Sarà disponibile il livescore della WTA per seguire tutti gli incontri.
CHALLENGER SALINAS
In Ecuador avrà nuovamente posto sul Campo Centrale Thomas Fabbiano, che alle 20.00 italiane si troverà di fronte all'argentino Renzo Olivo per provare ad agguantare i quarti di finale. L'incontro godrà della copertura delle telecamere e sarà dunque visibile in streaming.
Aprirà il programma sul Campo 2 Gianluca Naso, che alle 17.00 italiane cercherà di far valere la differenza di ranking tra lui ed il qualificato sudafricano Jean Andersen, mentre nel secondo match di giornata sul Campo 3 Stefano Travaglia tenterà di raggiungere i
per la prima volta il terzo turno di un Challenger affrontando il brasiliano Andre Ghem. Disponibile il livescore per tutti gli incontri.
Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match dal Forum!