Azzurri in campo (09/02)

Inserito il 9 febbraio 2013 02:36 da Davide Paganin in Articoli
Galovic ViktorQuando la situazione per quanto riguarda i tornei della settimana sembra arrivata all'epilogo, la Fed Cup e le qualificazioni dei tornei di settimana prossima riportano una gran quantità di azzurri che giocheranno questo week-end.

FED CUP, ITALIA - USA

A Rimini aprirà la due giorni di Fed Cup la top-10 Sara Errani, che sfiderà alle 15.00 la seconda singolarista statunitense Jamie Hampton. A seguire toccherà a Roberta Vinci, che cercherà di portare subito sul 2-0 il punteggio contro la Lepchenko.
Entrambi i match saranno visibili in TV e streaming su SuperTennis.

CHALLENGER BERGAMO

Sempre in Italia altro incontro importante, quello che andrà in scena nella sessione serale del torneo lombardo. Viktor Galovic andrà a caccia della prima finale in carriera e dell'ingresso nei top-300 contro il polacco Michal Przysiezny. Il match sarà visibile in streaming a partire dalle 20.30.

ATP ROTTERDAM

E' tempo di inaugurare la stagione targata ATP 500. In Olanda proverà a raggiungere Andreas Seppi in main draw il veneto Matteo Viola. L'azzurro affronterà il giapponese Tatsuma Ito nel terzo match sul Campo 2 a partire dalle 11.00 locali. Sarà disponibile il livescore dell'ATP per seguire l'incontro.

ATP SAN PAOLO

Nelle qualificazioni in Brasile è presente Gianluca Naso, che debutterà contro l'argentino Facundo Arguello. L'incontro andrà in scena come quarto a partire dalle 10.00 locali, (13.00 in Italia) e disporrà della copertura del livescore ATP.

WTA DOHA

Unica azzurra a cercare la via del main draw nei tornei della prossima settimana sarà Maria Elena Camerin, che sfiderà nel secondo match dalle 9.00 la giocatrice ucraina Kapshay (disponibile il livescore per l'incontro).

CHALLENGER QUIMPER

In Francia il solo Riccardo Ghedin presenzia nel tabellone cadetto dell'unico Challenger della prossima settimana. L'azzurro affronterà all'esordio nel terzo match dalle 9.00 sul Campo Centrale la wild card locale Julien Eon. Sarà possibile seguire l'incontro grazie al livescore del torneo.

MONDO ITF

In Spagna è ancora in corsa il veterano siciliano Alessio Di Mauro, che nella semifinale del Future da $10.000 di Mallorca se la vedrà con il qualificato Pol Toledo Bague alle 10.00.
In campo femminile invece, a Grenoble la nostra Giulia Gatto Monticone, alla ricerca della finale contro Sandra Zahlavova alle 14.30
Sarà possibile seguire entrambi i match tramite diretta livescore.


Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome