Azzurri in campo (08/02)
Inserito il 8 febbraio 2013 01:38 da Davide Paganin in Articoli
![lorenzi 1](/images/stories/Portale/raygiubilo/italiani/lorenzi/lorenzi_1.jpg)
Foto Ray Giubilo
ATP VINA DEL MAR
Sarà una giornata importantissima per Paolo Lorenzi, che è alla ricerca della prima semifinale in carriera sul circuito maggiore oltre che dei punti per avvicinare sensibilmente (con probabilità anche di entrarvi) i top-50 del ranking mondiale. Tra lui e l'obiettivo ci sarà la testa di serie numero 3, il francese Jeremy Chardy.
L'incontro avrà tutte le attenzioni del caso, poichè andrà in scena sul Campo Centrale nella sessione serale (secondo match dalle 18.00 locali, 22.00 italiane) e sarà trasmesso in diretta TV e streaming da SuperTennis.
CHALLENGER BERGAMO
Incontro molto importante anche per Viktor Galovic, che sul Play-it di Bergamo disputerà il suo primo quarto di finale in carriera sul circuito Challenger. Il nostro classe '90 proverà a far valere l'efficacia del suo servizio contro il tedesco Bastian Knittel, più abituato da tempo a questi livelli, che ha sconfitto il numero 3 del tabellone Marco Chiudinelli.
Il match si svolgerà come secondo dalle 11.00 all'interno del Palazzetto dello Sport di Bergamo, dove è disponibile anche la copertura delle telecamere per seguire il match in diretta streaming.
Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!