Azzurri in campo (25/01)

Inserito il 24 gennaio 2013 15:49 da Davide Paganin in Articoli
errani vinci 2Stiamo arrivando alle fasi finali di Melbourne, dove già oggi si giocherà l'atto decisivo del doppio femminile. Al penultimo giorno di programma è arrivato anche il torneo Juniores, con un nostro rappresentante ancora presente.

Foto Ray Giubilo

AUSTRALIAN OPEN

Manca poco ai titoli di coda della prima prova dello Slam stagionale, ma ci sono ancora tre azzurri in campo nei due palcoscenici più prestigiosi di Melbourne.
Sulla Rod Laver Arena si disputerà la finale di doppio femminile, dove andranno a caccia del terzo titolo di coppia le nostre Sara Errani e Roberta Vinci. Di fronte a loro ci saranno le sorprese del torneo, rappresentate dalle tenniste di casa Ashleigh Barty e Casey Dellacqua, alla loro prima finale in carriera. Il match andrà in scena non prima delle 16.00 locali, corrispondenti alle 6.00 della mattinata italiana. Sarà disponibile la copertura streaming per seguire l'incontro, con probabile messa in onda TV da parte di Eurosport.

Tempo di semifinali invece per quanto riguarda il tabellone Juniores. Nell'importante scenario della Margaret Court Arena sarà la prima volta in un match di tale rilievo per Filippo Baldi, che avrà come avversari sicuramente il giovane Nick Kyrgios ed il pubblico australiano che sarà presente numeroso a tifare uno dei loro migliori prospetti. Il match è previsto alle 15.00 locali (5.00 italiane) e godrà sicuramente della copertura livescore del torneo.
Potrebbe esserci una buona notizia per i tifosi italiani, poichè il campo in cui giocherà il nostro '96 godrà sicuramente della copertura delle telecamere (è prevista la messa in onda della semifinale di doppio misto che si disputerà nella sessione serale). Resta da vedere se le telecamere rimarranno accese per trasmettere anche i 2 incontri Juniores maschili, dove ci saranno 2 giocatori di casa a giocarsi un posto per la finale del tabellone Under18.


Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!










Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome