Azzurri in campo (23/01)

Inserito il 22 gennaio 2013 17:48 da Davide Paganin in Articoli
bolellifognini 1Tra doppi e Junior c'è ancora tanta Italia da tifare agli Australian Open. Si svolgeranno invece gli ottavi nei tornei del circuito ITF.

Foto Ray Giubilo

AUSTRALIAN OPEN

Giornata importante a Melborune, con ancora ben 7 giocatori italiani in gara, molti dei quali saranno visibili in match coperti dalle telecamere.
Sullo Show Court 2 andranno a caccia della seconda semifinale in un torneo dello Slam Simone Bolelli e Fabio Fognini, che alle 11.00 locali (1.00 di notte italiana) sfideranno nei quarti il duo colombiano costituito da Juan Sebastian Cabal e Robert Farah.
Nel secondo match dalle 11.00 locali, ma sulla Margaret Court Arena, ci sarà a giocarsi un posto in semifinale anche l'aretino Daniele Bracciali, che in coppia con Lukas Dlouhy proveranno a minare le sicurezze dei fratelli Mike e Bob Bryan.
Sul medesimo campo toccherà più tardi, alle nostre 5.30 (15.30 australiane), alle vicecampionesse in carica Sara Errani e Roberta Vinci, che fresche di successo sulle sorelle Williams cercheranno di bissare la finale a Melbourne contro le russe Ekaterina Makarova ed Elena Vesnina, entrambe giunte negli ottavi di finale del singolare.
Tutti gli incontri di doppio saranno visibili in streaming grazie alla copertura delle telecamere.

Per quanto riguarda il torneo Juniores, invece, ci sarà unicamente la copertura livescore fornita dall'IBM per seguire le vicende dei 2 azzurrini rimasti in corsa agli ottavi.
Sul Campo 6 ci sarà il numero 2 del mondo Junior Gianluigi Quinzi, che affronterà la testa di serie numero 16, Hugo Di Feo. L'incontro è previsto come terzo dall'1.00 di notte italiana.
Big match sul Campo 20, dove a contendersi la vittoria ci saranno due dei migliori prospetti del '96, il nostro Filippo Baldi ed il cileno Christian Garin, che giocheranno nel terzo match di giornata.


Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!







Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome