Azzurri in campo (22/01)
Inserito il 21 gennaio 2013 19:35 da Davide Paganin in Articoli
AUSTRALIAN OPEN
In campo questa notte le numero 1 mondiali di doppio, che partiranno però con i sfavori del pronostico nei quarti di finale di Melbourne. Sara Errani e Roberta Vinci affronteranno infatti le pluricampionesse olimpiche Venus e Serena Williams, che le sconfissero pesantemente l'ultima volta proprio nei quarti alle Olimpiadi di Londra. La rivincita andrà in onda sulla Margaret Court Arena nel secondo match a partire dalle 12.30 locali (2.30 italiane) e godrà della copertura delle telecamere.
Per quanto riguarda il torneo Juniores invece sarà in campo il solo Gianluigi Quinzi. La testa di serie numero 2 andrà sul Campo 7 a caccia degli ottavi di finale nel secondo match a partire dall'1.00 di notte italiana (11.00 locali), che lo vedrà opposto al coreano Young Seok Kim. Per seguire l'incontro sarà disponibile il livescore del torneo.
CHALLENGER HEILBRONN
Scenderà per il primo turno in Germania il veneto Matteo Viola, che nel terzo match sul Campo 1 a partire dalle 12.00 sfiderà il belga Oliver Rochus. Sarà disponibile oltre al livescore dell'ATPanche la copertura delle telecamere per seguire in streaming l'incontro.
MONDO ITF
Oggi saranno tre gli azzurri i cui match saranno dotati delle coperture livescore fornite dai siti di betting, di cui un derby tutto italiano.
Cominciamo dal torneo Future da $10.000 che si sta svolgendo a Preston, in Gran Bgretagna. Esordirà alle 13.00 locali (14.00 in Italia) il nostro classe '89 Roberto Marcora, che affronterà il tennista locale Tom Burn.
Un vincitore italiano ci sarà sicuramente dal primo turno coperto da livescore che andrà in scena nel $10.000 su cemento di Eliat. Si sfideranno in Israele per un punto ATP nell'incontro che sarà seguibile a partire dalle 13.00 italiane Matteo Fago ed il giovane diciannovenne Pietro Rondoni, proveniente dalle qualificazioni.
Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!