Azzurri in campo (21/01)
Inserito il 20 gennaio 2013 19:28 da Davide Paganin in Articoli
![gaio 3](/images/stories/Portale/raygiubilo/italiani/gaio/gaio_3.jpg)
Foto Ray Giubilo
AUSTRALIAN OPEN
Rarità assoluta l'appuntamento nella seconda settimana dello Slam australiano con un azzurro protagonista. Nella notte italiana, precisamente alle 2.30 (corrispondenti alle 12.30 di Melbourne) il numero 1 della nostra nazione e prossimo top 20 Andreas Seppi andrà alla ricerca sulla Hisense Arena di un risultato storico che manca da oltre 20 anni in casa azzurra, ovvero i quarti di finale all'Australian Open. Tra lui ed il traguardo c'è la sorpresa Jeremy Chardy, che dopo aver battuto Juan Martin Del Potro sarà deciso con tutte le sue forze a proseguire ancora nel torneo. L'incontro sarà visibile in TV e streaming su Eurosport.
Si giocherà stanotte anche il secondo turno del tabellone Juniores. A rappresentarci ci sarà oggi il solo Filippo Baldi, testa di serie numero 8, che sul Campo 13 se la vedrà con il tedesco Hannes Wager. Il match avrà avvio alle 11.00 locali (1.00 da noi) e godrà della copertura livescore del torneo.
CHALLENGER BUCARAMANGA
Giornata decisiva nelle qualificazioni del torneo sudamericano, con ancora due azzurri impegnati nella corsa verso il main draw, nel terzo turno del tabellone cadetto.
Oggi toccherà la doppia fatica a Stefano Travaglia, il cui secondo turno è stato rimandato alla domenica. Il marchigiano affronterà il peruviano Duilio Beretta nel primo match sul Campo 1, esattamente alle 10.30 locali (16.30 in Italia). L'eventuale turno di qualificazione vedrà il ventunenne azzurro opposto ad uno tra Steffen Zornosa e l'uruguagio Marcel Felder, non prima delle 14.30 locali (20.30 da noi).
A Bucaramana cerca il tabellone principale anche Federico Gaio, che disputerà alle 12.30 locali (18.30 italiane) l'incontro decisivo con il croato Franco Skugor, messo in difficoltà nella giornata di ieri.
Sarà disponibile il livescore dell'ATP.
Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!