Azzurri in campo (20/01)

Inserito il 20 gennaio 2013 01:00 da Davide Paganin in Articoli

gaio 1La domenica si rinnova di colori azzurri, con l'esordio del torneo Juniores agli Australian Open e dei tabelloni di qualificazione dei tornei del circuito Challenger.


Foto Ray Giubilo

AUSTRALIAN OPEN JUNIORES

Tempo di lasciare lo spazio ai giovani in quel di Melbourne, dove oggi ci saranno tre delle nostre promesse in campo nel  primo turno del Grade A australiano.
Sul Campo 11 debutterà il diciassettenne Stefano Napolitano, che alle 11.00 locali (1.00 di notte da noi), sfiderà il francese Quentin Halys. A seguire sul medesimo campo disputerà il primo match del torneo femminile Giulia Pairone, opposta alla testa di serie numero 13 Katy Dunne.
Nel lontano Campo 19 giocherà il numero 1 del mondo Juniores Gianluigi Quinzi, che cercherà di dare prova di forza da subito contro il giocatore di casa Bradley Mousley, nel terzo incontro di giornata a partire sempre dalle 11.00 locali.
Sarà possibile seguire tutti e tre i match grazie al livescore degli Australian Open.

CHALLENGER BUCARAMANGA

Seconda settimana del circuito Challenger che sta per prendere avvio, con le qualificazioni sulla terra rossa del Challenger di Bucaramanga, dove saranno tre gli azzurri al via.
Sul Campo 1 esordirà alle 10.30 locali (16.30 italiane) il doppista Alessandro Motti che si misurerà con il colombiano Mateo Andres Ruiz Naranjo, mentre alla stessa ora ma sul Campo 3 giocherà il nostro classe '92 Federico Gaio opposto all giocatore dell'Ecuador Alejandro Joze Gomez Estrada.
Avrà un posto sul Campo Centrale il fresco ventunenne Stefano Travaglia, il quale sfiderà il venezuelano Luis David Martinez nel secondo incontro a partire dalle 11.00 locali (17.00 da noi).
Gli eventuali secondi turni di qualificazione si giocheranno in giornata non prima delle 14.00 locali (20.00 italiane). Sarà possibile seguire tutti i match grazie al livescore fornito dall'ATP.




Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!










Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome