Azzurri in campo (14/01): Lorenzi sullo Show Court 2
Inserito il 13 gennaio 2013 12:33 da Davide Paganin in Articoli
![lorenzi 2](/images/stories/Portale/raygiubilo/italiani/lorenzi/lorenzi_2.jpg)
Foto Ray Giubilo
AUSTRALIAN OPEN
Pronti a partire i nostri portabandiera in quel di Melbourne: oggi giocheranno quattro dei nostri atleti al maschile e due delle nostre ragazze nel singolare femminile. Quest'anno i campi coperti dalle telecamere saranno 7: la Rod Laver Arena, la Margaret Court Arena, la Hisense arena ed i campi 2-3-6-8.
Cominciamo dall'unico azzurro il cui incontro sarà coperto dalle telecamere. Simone Bolelli affronterà l'emergente polacco Jerzy Janowicz nel quarto match sul Campo 8 a partire dalle 11.00 locali (1.00 di notte in Italia). Sarà possibile vedere l'incontro del tennista di Budrio in TV e streaming su Eurosport.
Esaminiamo ora gli altri azzurri in gara oggi, i cui match saranno seguibili unicamente tramite i livescore degli Australian Open. Campo italiano di giornata sarà il 5, con ben tre dei nostri protagonisti. La prima ad entrare in scena sarà Karin Knapp, che nel secondo match dalle 11.00 locali sfiderà in uno scontro tra qualificate la portoghese Maria Joao Koehler. A seguire toccherà alla giovane Camila Giorgi, impegnata con la francese Stephanie Foretz Giacon. Chiuderà il programma di giornata sul campo (nel quarto match) il ligure Fabio Fognini, opposto al fresco finalista di Chennai, lo spagnolo Roberto Bautista Agut.
Sul Campo 13 sarà il turno di Paolo Lorenzi, che nel terdo pomeriggio australiano (non prima delle 7.00 da noi) cercherà di sorprendere il sudafricano Kevin Anderson, uscito poche ore fa sconfitto nella finale dell'ATP 250 di Sydney.
Ultimo di campo ma primo come orario giocherà Flavio Cipolla, che sul 22 se la vedrà nel secondo match del programma contro il tedesco Tobias Kamke.
AGGIORNAMENTO IN DIRETTA (10.00)
Ottima notizia da Melbourne: poichè i match sul Campo 13 sono andati troppo per le lunghe, il match di Paolo Lorenzi è stato spostato sullo Show Court 2 e quindi sarà visibile in TV e streaming su Eurosport!
Grande occasione dunque per vedere all'opera oggi anche il tennista toscano, alla caccia della prima vittoria in un torneo del Grand Slam contro il sudafricano Kevin Anderson (al momento è anche avanti di un break nel primo set).
Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!