Azzurri in campo (10/01)

Inserito il 9 gennaio 2013 16:25 da Davide Paganin in Articoli
burnett 3Il giovedì sarà ancora da indigestione per i tifosi italiani, poichè ben sette saranno i match che si disputeranno in Australia con i nostri tennisti protagonisti, due dei quali saranno anche visibili in streaming.

Foto Ray Giubilo

ATP SYDNEY

Ultimo azzurro sopravvissuto sul circuito maggiore questa settimana è Andreas Seppi, che disputerà nell'ATP 250 di Sydney i quarti di finale.
L'altoatesino sfiderà sulla Ken Roswell Arena, come secondo match dalle 9.30 italiane (19.30 locali), la testa di serie numero 8 del torneo, lo spagnolo Marcel Granoellers. Sarà possibile vedere l'incontro del numero uno azzurro poichè il suo match godrà della copertura delle telecamere.

QUALIFICAZIONI AUSTRALIAN OPEN

Seconda giornata di qualificazioni del primo Slam stagionale, che prevederà i primi turni del tabellone femminile ed i secondi turni maschili, per un totale di ben 6 azzurri in campo.
Cominciamo con una piacevole sorpresa, poichè quest'oggi avremo un incontro sullo Show Court 3, visibile dunque in streaming sul canale YouTube degli Australian Open. Potremo dunque osservare all'opera la nostra '92 Nastassja Burnett, che affronterà nel terzo match dalla mezzanotte italiana (10.00 locali) l'australiana Anastasia Rodionova, diciannovesima testa di serie. 
Sul Campo 7 avremo invece la testa di serie numero 8 Karin Knapp alla ricerca di una buona partenza con una vittoria sulla tennista di casa Jessica Moore (l'incontro è previsto come terzo dalle 10.00 locali) 
Proseguendo in ordine di campo, sul 10 giocherà Riccardo Ghedin, che sfiderà nel quinto ed ultimo match il francese Adrian Mannarino.
Altro match che prenderà avvio tardi sarà quello di Thomas Fabbiano, impegnato nel sesto incontro sul Campo 13 (secondo dalle 14.30 locali, 4.30 in Italia) contro l'argentino Diego Sebastian Schwartzman.
Sul Campo 14 sarà il turno di Corinna Dentoni, la quale si troverà di fronte nel terzo match la rumena Raluca Olaru.
Infine ci sarà spazio sul Campo 15 per la veneta Maria Elena Camerin, che tenterà l'esordio vincente sulla serba Aleksandra Krunic (terzo incontro dalla nostra mezzanotte).


Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome