Azzurri in campo (08/01)

Inserito il 7 gennaio 2013 16:53 da Davide Paganin in Articoli
fognini 1Giornata piena di azzurri nel continente oceanico, con quattro dei nostri portacoliri impegnati nei tornei del circuito maggiore. Oggi cominceranno anche i tornei ITF, con 2 giocatori italiani al via.

Foto Ray Giubilo

ATP SYDNEY

Nel torneo ATP 250 australiano giocherà in sessione serale Fabio Fognini, alla ricerca di riscatto dopo l'eliminazione al primo turno di Doha.
Il tennista ligure esordirà sul Grandstand di Sydney nel quarto match dall'1.00 di notte italiana (11.00 locali), sfidando il caldo Grigor Dimitrov, che appena due giorni fa era impegnato nella finale dell'ATP di Brisbane.
L'incontro godrà della copertura delle telecamere e sarà dunque visibile.

ATP AUCKLAND

In Nuova Zelanda è pronto a ripartire Paolo Lorenzi, alla ricerca di altre vittorie importanti dopo quelle ottenute in Qatar.
Il toscano disputerà il primo turno contro lo slovacco Lukas Lacko, nel primo incontro sul Campo 4 a partire dalle 12.00 locali (mezzanotte in Italia). 
Sarà possibile seguire il match unicamente tramite il livescore dell'ATP.

WTA SYDNEY

Nel torneo WTA Premier settimanale sono ben due le azzurre che disputeranno il secondo turno, trattasi delle attuali numero 1 di doppio Errani e Vinci.
La prima a scendere in campo sarà Sara Errani, che nel primo match sul Grandstand (sempre a partire dalle 11.00 locali, 1.00 da noi), se la vedrà con la russa Maria Kirilenko. L'incontro, come per Fognini, sarà visibile in streaming (la copertura TV di SuperTennis partirà il 9 Gennaio).  
Il secondo match sul Campo 6 vedrà all'opera Roberta Vinci contro la serba ex numero 1 WTA Jelena Jankovic; per questo incontro ci sarà solo la copertura livescore della WTA.

MONDO ITF

Comincia questa settimana anche il circuito Future: qui su TennisTeen avrete la possibilità di sapere ogni giorno quali incontri degli azzurri in giro per il mondo sarà possibile seguire tramite livescore e streaming resi disponibili dai tornei.
In attesa di sapere quando giocherà Enrico Burzi il primo turno negli Stati Uniti, segnalo sin da ora che sarà possibile seguire in streaming tutti gli incontri che si svolgeranno nell' ITF di Antalya (dove è impegnato il giovane classe '94 Mariano Esposito), grazie al sistema di telecamere gestito dalla GD Tennis Academy sui principali 5 campi in cemento ed i 5 campi principali in terra battuta.


Per commentare e saperne di più, visita le sezione Live Match del Forum!

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome