Azzurri in campo (07/01)

Inserito il 6 gennaio 2013 10:29 da Davide Paganin in Articoli
vinci 2Tutto è pronto per entrare nel vivo della seconda settimana tennistica del 2013. Oggi saranno in campo unicamente le ragazze azzurre, impegnate tra i WTA International di Hobart ed il WTA Premier di Sydney.

Foto Ray Giubilo

WTA SYDNEY

Nel torneo Premier di questa settimana saranno le campionesse mondiali di doppio a disputare il primo turno del main draw.
Ad esordire sulla Ken Rosewall Arena sarà la nostra Robert Vinci, che alle 11.00 australiane (1.00 di notte in Italia) affronterà la russa Nadia Petrova, testa di serie numero 8. L'incontro dovrebbe avere a disposizione la copertura delle telecamere.
Successivamente sul Grandstand toccherà alla numero 3 del seeding Sara Errani, che sfiderà nel secondo match di giornata la qualificata ceca Karolina Pliskova, in un match che sarà possibile seguire tramite i livescore della WTA.

WTA HOBART

Archiviata la pratica Hopman Cup, è tempo di esordire sul circuito WTA anche per Francesca Schiavone, sesta testa di serie in quel di Hobart.
L'azzurra affronterà sul Campo Centrale la belga Kirsten Flipkens, nell'incontro che si disputerà non prima delle 19.00 locali (9.00 in Italia) e che avrà disponibili i livescore della WTA.

La giornata comunque non è finita qui, poichè da stasera per gli appassionati ed accaniti seguitori dei match degli azzurri ci sarà subito un novità in questa rubrica!


Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome