Azzurri in campo (03/01)
Inserito il 2 gennaio 2013 19:02 da Davide Paganin in Articoli
![seppi 1](/images/stories/Portale/raygiubilo/italiani/seppi/seppi_1.jpg)
Foto Ray Giubilo
HOPMAN CUP
Ultima giornata di Hopman Cup per gli azzurri, vista la ormai quasi certa qualificazione per la finale da parte della Serbia. L'Italia sfiderà l'Australia padrona casa a partire dalle 10.45 italiane (17.45 locali).
Il primo match sarà il singolare maschile, che vedrà opposti il nostro Andreas Seppi (ancora a secco di vittorie) ed il ventenne Bernard Tomic (che ha battuto sia Tommy Haas che Novak Djokovic).
Poi toccherà alle ragazze scendere in campo, in uno scontro generazionale tra la giovanissima Ashleigh Barty e la nostra veterana Francesca Schiavone.
Infine, come solito, tutti saranno di nuovo di scena per disputare il doppio misto.
Tutti i match saranno visibili in TV e streaming su SuperTennis.
ATP DOHA
In Qatar si giocano i quarti di finale, con due dei nostri top players a provare l'impresa semifinale sul Campo Centrale di Doha.
Paolo Lorenzi, che entrerà in settimana nella top-60 del ranking mondiale, fronteggerà il favorito per il titolo David Ferrer come terzo match dalle 13:30.
A seguire toccherà all bolognese Simone Bolelli invece cercherà di giocarsi al meglio le sue chances contro il russo Nikolay Davydenko, più volte finalista qui a Doha.
Entrambi i match godranno della copertura televisiva da parte di Eurosport.
CHALLENGER NOUMEA
Dopo il diluvio della scorsa notte, deve ancora giocare il secondo turno Alessandro Giannessi. Lo spezzino affronterà sul cemento della Nuova Caledonia la testa di serie numero 7 Peter Polansky.
L'incontro sarà seguibile tramite i livescore dell'ATP sul Campo 7 a partire dall'1.00 di notte italiana (11.00 locali).
Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!