Azzurri in campo (31/12)
Inserito il 30 dicembre 2012 18:00 da Davide Paganin in Articoli
![seppi 12](/images/stories/Portale/raygiubilo/italiani/seppi/seppi_12.jpg)
Foto Ray Giubilo
HOPMAN CUP
Terza giornata della competizione a squadre d'esibizione più prestigiosa degli ultimi anni. Nella mattinata australiana, a partire dalle 10.00 locali (3.00 di notte da noi) a Perth si sfideranno Italia e Serbia, nel primo match del Girone A.
Apriranno le danze nel singolare femminile le due ex-campionesse del Roland Garros Ana Ivanovic e Francesca Schiavone, mentre a seguire toccherà al numero 1 azzurro Andreas Seppi vedersela contro il numero 1 del mondo Novak Djokovic. Ai due singolari seguirà il terzo match rappresentato dal doppio misto con tutti e 4 i giocatori in campo.
I tre match saranno interamente visibili in TV ed in streaming su SuperTennis.
WTA BRISBANE
Il quarto match di giornata visibile in streaming sarà quello di Sara Errani, sempre in Australia. La nostra numero 1 al femminile dipsuterà il primo turno del WTA Premier di Brisbane come secondo match dalle 11.00 locali (2.00 in Italia) sullo Show Court 1 affrontando la qualificata russa Olga Puchkova.
ATP DOHA
E' tempo di chiudere il discorso qualificazioni in Qatar, dove è ancora in corsa il veneto Matteo Viola. L'azzurro sfiderà per l'accesso al main draw il tedesco Tobias Kamke, nel match sul Campo 1 che sarà seguibile tramite livescore dell'ATP a partire dalle 13.30 italiane.
La giornata sarà comunque lunga in Medio Oriente, poichè con l'inizio degli incontri del tabellone principale saranno altri 3 gli azzurri di scena oggi.
Il primo a giocare sarà Simone Bolelli, che sfiderà sul Campo Centrale alle 15.30 locali (13.30 italiane) lo spagnolo Daniel Gimeno Traver. L'incontro godrà della copertura delle telecamere.
A seguire sul sarà il turno di Paolo Lorenzi: il toscano affronterà un altro tennista iberico, Albert Ramos. Ultimo a giocare sarà Fabio Fognini, che sarà protagonista nel terzo match contro lo sloveno Grega Zemlja. Entrambi andranno in scena sul Campo 1 (a seguire di Viola) gli incontri avranno unicamente la copertura livescore dell'ATP.
CHALLENGER NOUMEA
Prende il via il main draw del primo Challenger della nuova stagione, con due giocatori italiani che disputeranno oggi il primo turno.
Inizialmente scenderà sul Campo 8 come secondo match dalle 9.30 locali (23.30 italiane) il romano Riccardo Ghedin contro il neozelandese Artem Sitak.
Successivamente debutterà nel torneo anche Alessandro Giannessi, che giocherà il terzo match sul Campo 7 con il tennista di Taipei Ti Chen.
Entrambi gli incontri godranno della copertura livescore dell'ATP.
Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!