Azzurri in campo (29/12)

Inserito il 28 dicembre 2012 21:06 da Davide Paganin in Articoli
camerin 1La seconda giornata del 2013 prevede quattro azzurri in campo, tutti impegnati nei tabelloni di qualificazione dei tornei ATP (Doha) e WTA (Brisbane e Shenzhen). 

Foto Ray Giubilo

ATP 250 DOHA

Nella giornata inaugurale della stagione ATP, sarà uno solo il giocatore italiano in gara. Matteo Viola infatti sarà al via a Doha, dove sfiderà il belga Maxime Authom sul Campo 2 come terzo match a partire dalle 11.00 locali (9.00 italiane).
Sarà possibile seguire l'incontro tramite i livescore dell'ATP.

WTA BRISBANE

In Australia l'unica superstite nelle qualificazioni Karin Knapp giocherà il secondo turno alle 10.00 locali sul Campo 10 contro la wild card locale Bojana Bobusic.
Essendo il fuso orario di Brisbane di +9 rispetto a quello italiano, l'incontro godrà della copertura dei livescore WTA a partire  dall'1.00 di notte.

WTA SHENZHEN

Prima giornata di qualificazioni in a Shenzen, dove saranno due le giocatrici italiane a disputare il primo turno. Ricordiamo che il fuso orario locale è anticipato di 7 ore rispetto all'Italia.
Inizialmente toccherà alla ventenne Nastassja Burnett affrontare sul Campo 2 la giapponese Yurika Sema, alle 11.00 locali (4.00 di notte italiane).
Poi sarà la volta di Maria Elena Camerin, che sarà protagonista del secondo match sullo Stadium (sempre a partire dalle 11.00 locali) con la cinese Qiang Wang.
Entrambe le partite saranno seguilbili tramite i livescore della WTA.

CHALLENGER SAN PAOLO

Giocherà nelle qualificazioni del Challenger da $125.000 di San Paolo il doppista azzurro Alessandro Motti, che affronterà come quarto match dalle 13.00 italiane il croato Franco Skugor. E' disponibile il livescore per il match.

Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!



Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome