Riepilogo Scommesse Settimana 11-17 Luglio
Inserito il 17 luglio 2011 19:30 da Carretero in L'uomo che sussurra alle quote
Si chiude una settimana "di transizione".Questa settimana è stata una settimana piuttosto strana, iniziata benissimo, poi un giorno molto negativo in cui ho perso un pò di "fiducia" nelle mie giocate e quando accade così la cosa migliore da fare è rallentare.
La fiducia in una scommessa è fondamentale prima di puntare, come ho ripetuto tante volte bisogna giocare sempre e solo quando si è convinti e quando capitano periodi (più o meno lunghi) in cui non si "sentono" i match le cose da fare sono due:
1) staccare la spina per qualche giorno, in modo da sgombrare un pò la mente dal bet: alla fine si può scommettere sul tennis praticamente 365 giorni all'anno ed essendo per me anche un "lavoro" non è pensabile non prendersi qualche giorno di "ferie".
2) non scommettere ma fare puntate "virtuali" e valutare come vanno, quando i risultati "virtuali" tornano ad essere positivi si riprende a scommettere "realmente".
Passato il periodo di "riposo" c'è stato il solito sabato spettacolare in cui i quotisti vanno un pò in palla mettendo delle linee degli under piuttosto generose anche con giocatori modesti.
Riepilogo 6a settimana:
Quota media di puntata 2.89
Capitale investito 320 euro
Capitole ritornato 343 euro
Bilancio netto + 23 euro
Yield +7%
Dopo 6 settimane la situazione è questa:
Quota media di puntata 3.55
Capitale investito 1825 euro
Capitole ritornato 2392 euro
Bilancio netto + 567 euro
Yield +31%
Chi volesse contattarmi in privato può farlo alla mail [email protected]
Di seguito tutte le giocate di questa settimana.