Da Sunderland, Fabio Colangelo
Inserito il 16 gennaio 2008 20:09 da Giuseppe Anselmo in Editoriali
Fabio Colangelo, direttamente da Sunderland, ci parla del suo inizio di stagione e dell'infortunio procuratosi in allenamento.Direttamente da Sunderland, Fabio Colangelo ci racconta del suo infortunio, avvenuto prima del match di Lunedì, (perso 6-7(4) 6-4 6-4 con Bergman, Carl, SWE ndr).
F.C.: “Avevo la caviglia gonfia come un melone perchè sabato me l'ero girata, Domenica solo ghiaccio, Lunedi ghiaccio e mezz’ora da fermo. Durante il match, volevo ritirarmi dopo 3 games, ma il mio avversario tirava solo in un angolo o solo nell'altro, così ho deciso di continuare, ma alla fine ho perso…”
G.A.: Fabio, hai fatto una preparazione specifica con il tuo nuovo team, hai lavorato soprattutto sul diritto, hai notato miglioramenti?
F.C.: “all'inizio si, poi sul 4-4 del 3° set mi ha tradito un po’ il dritto, purtroppo me lo aspettavo. Un po’ di tensione, e diritto o piano o fuori”
G.A.: Sei riuscito a giocare il doppio?
F.C.: Si, con Wolf (Alessandro Motti, ndr), ieri. Abbiamo anche vinto (6-4 7-6(1) Sletting-Johnsen (NOR) / Varga (HUN), ndr).
F.C. = Fabio Colangelo
G.A. = Giuseppe Anselmo