Quali Ch Genova, cinque all'ultimo turno

Inserito il 2 settembre 2007 23:04 da Redazione in Challenger
Si avviano alla conclusione le qualificazioni del challenger ligure, con cinque italiani impegnati nel turno finale; fuori invece Colangelo e Lageder a Dusseldorf.

TennisTeen - Image
Sono iniziati quest'oggi i match di qualificazione della quinta edizione del challenger di Genova, che vedrà impegnati domani nel turno decisivo cinque nostri rappresentanti. Nel primo quarto di tabellone è presente Alberto Giraudo, che ha sconfitto Massimo Dell'Acqua, ed ora si giocherà l'accesso al mian draw con l'austriaco Rainer Eitzinger; nella seconda sezione ci sarà invece il derby tra Daniele Giorgini e Luca Vanni, vittoriosi molto facilmente su Vigesi e Vukov; match di qualificazione molto duri anche per Gianluca Naso, che affronterà l'iberico Guillermo Olaso, e per Marco Pedrini, avversario del ceco Ladislav Chramosta.

Cattive notizie arrivano invece da Dusseldorf, dove erano impegnati Fabio Colangelo e Philip Lageder, entrambi però non aiutati dal sorteggio: i due nostri atleti infatti si sono arresi in due set ad Andre Ghem, numero due del seeding, e Sebastian Rieschick, numero quattro.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome