Petrazzuolo e Brizzi avanti a Cherkassy
Inserito il 28 agosto 2007 21:35 da Redazione in Challenger
Arrivano ottime notizie anche da Cherkassy, dove i due azzurri impegnati hanno superato il primo turno.Dopo le ottime notizie provenienti dal torneo di Como, arrivano altre buone vittoria anche dal 50,000$ +H di Cherkassy, in Ucraina, dove sono presenti Giancarlo Petrazzuolo ed Alberto Brizzi.
Partiamo proprio da quest'ultimo, che assolutamente contro pronostico, ha superato in tre set, con il punteggio di 6-7 6-2 6-4, la testa di serie numero quattro Oleksandr Dolgopolov, giovane di casa in costante ascesa. Per il bresciano allenato da Claudio Pistolesi ora ci sarà un'altro giocatore di casa, il qualificato Aleksandr Yarmola, in un incontro sicuramente alla portata per il nostro atleta.
L'altra vittoria odierna arriva per mano di Giancarlo Petrazzuolo, che come previsto, non ha avuto alcuna difficoltà contro il qualificato olandese Bart Beks, sconfitto con lo score finale di 6-2 6-1. Impegno più ostico invece al secondo turno, dove il campano affronterà il russo Mikhai Kukushkin, quinto favorito del seeding.