Quali Challenger, in quattro all'ultimo turno

Inserito il 4 agosto 2007 23:59 da Redazione in Challenger
Saranno Burzi, Brizzi e Da Col a San Marino, ed Arnaboldi a Vigo i tennisti italiani a giocarsi la qualificazione nei tornei challenger.


Si sono conclusi i primi due turni di questo week-end di qualificazioni challenger e quattro nostri rappresentanti si giocheranno domani la qualificazione nei tornei su terra rossa di San Marino e Vigo.

Nel ricco torneo da 100,000$ +H; si sono qualificati per l'ultimo turno tre tennisti azzurri: Enrico Burzi ha sconfitto 6-7 6-1 6-0 Marco Pedrini ed ora affronterà l'ucraino Dolgopolov, vincitore su Massimo Dell'Acqua per 6-2 6-2; Massimo Da Col, reduce dall non brillantissima trasferta americana ha lasciato un solo game al sanmarinese Forcellini ed ora incontrerà il monegsco Benjamin Balleret; ed infine Alberto Brizzi, numero quattro del seeding, ha eliminato con lo score di 6-0 6-2 l'americano Gehrke ed ora si appresta ad affrontare l'argentino Alejandro Fabbri.

Nel torneo di Vigo è invece il canturino Andrea Arnaboldi a qualificarsi per il terzo e decisivo turno di qualificazione: il 20enne azzurro ha riservato un duplice 6-0 al connazionale Enrico Porro e domani attende l'iberico Juan Amtonio Sanchez de Luna, quarto favorito del tabellone.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome