Challenger Napoli: Giannessi non si ferma più, fuori Vagnozzi
Inserito il 28 settembre 2011 15:35 da Giorgio Perri in Challenger

Quest'ultimo, poco ha potuto contro la testa di serie numero due del torneo campano. La partita durata poco più di 1 ora e mezza, non è mai stata messa in dubbio dall'argentino che infatti è riuscito in entrambi i parziali a mostrare un migliore tennis ed una migliore tenuta fisica, 6-3 6-2 lo score finale.
La partita, finisce sostanzialmente al break dell'azzurro nel primo gioco, da quel momento, Simone è riuscito a racimolare appena due giochi a set, spianando la strada ai quarti di finale all'avversario.
Vince e soffre in un derby tutto italiano, invece, Alessandro Giannessi che in tre set ha sconfitto Marco Crugnola dopo 2 ore e 7 minuti. 3-6 6-3 6-1 il risultato finale.
Il primo set è deciso dai primi tre break che arrivano nei primi tre giochi, l'ultimo e quello che alla fine si rivela vincente, lo ottiene Crugnola, che poi conserva il servizio e porta a casa la frazione.
Giannessi, reagisce col break nel quarto gioco, ma Marco recupera immediatamente, la stangata vincente alla fine, la ottiene l'azzurro più hot del momento nell'ottavo gioco e mantenendo il servizio nel game successivo, porta tutto al terzo.
Nella terza frazione, Giannessi cambia marcia e dopo aver vinto un primo interminabile game, lascia le briciole (1 game) all'avversario e raggiunge ancora una volta i quarti di finale.
Questa volta, l'avversario dell'azzurro, sarà Antonio Veic, reduce da una splendida vittoria contro la terza testa di serie del torneo Andreas Haider Maurer.